Sanificazione Ambienti
ALTA DISINFEZIONE CERTIFICATA
Il trattamento di Sanificazione Ambienti con perossido di idrogeno stabilizzato è molto più veloce della sanificazione con Ozono.
Grazie all’esperienza sviluppata nel tempo abbiamo sviluppato il nostro Protocollo di Alta Disinfezione per cui riusciamo a Sanificare Ambienti più o meno grandi in tempi molto contenuti. L’attività di sanificazione avviene tramite una nebbia secca che va a saturare l’ambiente trattato e in caso di uffici o strutture dotati di impianti di climatizzazione centralizzato può essere utilizzato per eseguire una Sanificazione Canali Aria.
Il trattamento di Sanificazione Ambienti con perossido di idrogeno stabilizzato è molto più veloce della sanificazione con Ozono.
L’attività di sanificazione avviene tramite una nebbia secca che va a saturare l’ambiente trattato e in caso di uffici o strutture dotati di impianti di climatizzazione centralizzato può essere utilizzato per eseguire una Sanificazione Canali Aria.
GLI AMBIENTI TRATTATI SONO AGIBILI DOPO SOLO 15/20 MINUTI DALLA FINE DEL TRATTAMENTO, ESTREMAMENTE PIÙ RAPIDO DELLA SANIFICAZIONE CON OZONO.
Richiedi Ora una Sanificazione Ambienti Professionale
Dove e perché è importante eseguire una Sanificazione
E’ importante ridurre al minimo la possibilità di contrarre malattie dovute a virus influenzali e stagionali e per far questo è importante eseguire una decontaminazione degli agenti patogeni presenti negli ambienti con cadenza studiata insieme al nostro Team cosi facendo i clienti saranno più invogliati a frequentare la vostra attività.
La Sanificazione Ambienti Correlata agli Impianti Aeraulici
Per venire incontro alle molteplici richieste e ottimizzare le attività di sanificazione degli ambienti possiamo eseguire la sanificazione degli ambienti di lavoro attraverso l’impianto dei canali. Per poter procedere a questo tipo di trattamento sarà necessario eseguire delle verifiche preventive sull’impianto stesso.
Per venire incontro alle molteplici richieste possiamo eseguire la sanificazione degli ambienti di lavoro attraverso gli Impianti Aeraulici. Prima di tale intervento sarà necessario eseguire delle verifiche preventive sull’impianto stesso.